Best Small Animali per animali domestici – Suggerimenti per la cura di piccoli animali a WomansDay.com

ragazzo with bunny

iStockphoto

Una cavia? Può darsi. Se stai pensando di adottare un animale domestico di famiglia, un cane o un gatto non è la tua unica opzione, dice Betsy Banks Saul, fondatore di PetFinder.com. Molti animali non tradizionali sono anche grandi compagni, come queste scelte popolari.

conigli

Immagine

Perché: Furry e divertente da guardare, i conigli possono essere abbastanza socievoli.
Nozioni di base sulla cura: I conigli sono fragili, quindi sono i migliori per le famiglie solo per adulti o per quelli con bambini più grandi. Le gabbie degli eredi dovrebbero avere un pavimento solido (se no, deporre il cartone per salvaguardare i loro piedi) e dovrebbero essere almeno cinque volte la loro dimensione. Hanno bisogno di diverse ore di esercizio fuori dalla gabbia, ma a loro piace masticare, quindi a prova di coniglietto la tua casa (prese di corrente, cavi di sicurezza). I conigli possono imparare a usare una lettiera rivestita di giornali piena di fieno. Tenerlo in un angolo della gabbia e pulirlo ogni giorno.


Immagine

parrocchetti

Perché: Questi allegri uccelli adorano la tua compagnia e possono essere addestrati a parlare.
Nozioni di base sulla cura: Assicurati che la gabbia sia almeno 36 “hx 24” wx 24 “d, con barre e trespoli per arrampicata e un sacco di giocattoli e fornisci acqua filtrata senza cloro per la balneazione Cambia la fodera della carta ogni giorno, lava la gabbia settimanalmente e disinfetta mensile Fai uscire il tuo uccello dalla sua gabbia almeno una volta al giorno per correre e volare (con tutte le finestre e le porte chiuse) I parrocchetti fanno meglio se adottati a coppie: se prendere due uccelli non è un’opzione, metti uno specchio nella gabbia.


Porcellini d’India

Immagine

Perché: Ottimo per i bambini, porcellini d’India carini e coccolosi giacciono in grembo mentre guardi la televisione e ti permettono di accarezzarli.
Nozioni di base sulla cura: La gabbia deve essere 24 “hx 18” wx 25 “d per consentire ampio spazio per l’esercizio, l’annidamento, andare in bagno e conservare cibo e acqua. Fornire un sacco di materiale per la fodera, come carta e fieno stropicciati senza inchiostro. disinfettare la gabbia e allinearla con lettiera fresca ogni pochi giorni e mantenere la temperatura ambiente a 65 ° a 75 ° F per ridurre il rischio di malattie respiratorie.


Foto di Shutterstock

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

75 − = 68

map