Modello di calza di Natale fatto in casa – Mestieri di Natale su WomansDay.com

provato stockings

Eric Roth

Livello di abilità: principiante

materiali:

Carta da lucido; matita; forbici; righello; feltro: rosso, bianco; fili corrispondenti; stencil o formine per biscotti in fiori, alberi e motivi floreali; perni; macchina da cucire; colla per tessuti.

Indicazioni:

1. Ingrandire il modello di calza qui.

2. Tracciare il modello sulla carta da lucido per creare un motivo. Utilizzando il modello, tagliare 2 pezzi di feltro rosso o bianco per lo stoccaggio anteriore e posteriore.

3. Traccia stencil o tagliabiscotti su carta da lucido per creare motivi. Utilizzando i modelli, ritaglia i pezzi di feltro in contrasto nelle forme desiderate.

4. Pin calza anteriore a calza posteriore, con i lati a destra rivolti e bordi grezzi anche. Cucire i lati e i bordi inferiori con una cucitura da 1/4 di pollice, iniziando e fermando 2 pollici dal bordo superiore.

5. Girare il lato destro della calza; piegare il risvolto. Incollare pezzi di feltro a contrasto sul davanti della calza.

6. Tagliare una striscia da 1/2×6 “di feltro coordinato; piegare a metà in modo incrociato e incollare le estremità per creare un anello appeso. Incollare le estremità del ciclo sospeso all’interno del polsino.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 3 =

map