Stencil Jack-o’-Lantern su WomansDay.com

Jack-o'-Lantern Stencils

Deborah Ory / Celebrazioni di Halloween

Lisa Berberette di PumpkinLady.com, che ha creato i disegni qui sotto, spiega la sua tecnica di taglio pulito.

1. Con una sega da intaglio (come lo Zombie Pumpkins Pro Pumpkin Carving Tool, $ 19;ZombiePumpkins.com), ritaglia un grande buco nel fondo della zucca, un po ‘più grande del tuo pugno. Tagliare il fondo anziché la parte superiore rende più facile posizionare una candela accesa all’interno.

2. Usando un cucchiaio, estraete la polpa fino a renderla liscia, raschiando il lato che intendete ritagliare il più sottile possibile.

3. Se si utilizza una mascherina, strappare 1 “fessure diagonali lungo i bordi della carta e incollarla sulla zucca utilizzando un punteruolo o un chiodo, infilare la carta nella polpa di zucca lungo le linee del motivo, praticare fori di circa 1/2” in profondità ogni 1/4 “circa Rimuovi la carta Sfrega un po ‘di farina sopra i punti per rendere il disegno più visibile.

4. Usando la sega, ritaglia il centro del disegno e qualsiasi area delicata, aprendo la strada (in questo modo, la pressione della tua mano non romperà il disegno). Non preoccuparti di renderlo perfetto; le imperfezioni aumenteranno la creepiness. Per incidere i disegni nella pelle di zucca, utilizzare uno strumento come Dremel Pumpkin Carving Kit 7000-PK ($ 29.99; Amazon.com).

5. Posiziona una luce a batteria (come la Luce tremolante di Mayhem dei Maestri di zucca, $ 4,99; PumpkinMasters.com per i negozi) dentro. Se usi una candela, taglia un cerchio da 1 “nella parte superiore della zucca in modo che il calore possa fuoriuscire.

Metti alla prova le tue abilità creando uno o pochi dei fantastici lanterne d’oro qui sotto. Fai clic sul nome di ciascuno per vedere il modello stampabile.

Boo Who?

Immagine

Teen Scream

Immagine

Magia nera

Immagine

Candy in questo modo

Immagine

Bling

Immagine

Se la scarpa si adatta

Immagine

folletto

Immagine

Tutto avvolto

Immagine

Whoo!

Immagine

Eek!

Immagine

Miao!

Immagine

Foto: Deborah Ory / Susan McWhinney / Celebrazioni di Halloween

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

53 − = 48

map