Slow-Cooker Monday: Chicken Provençal – Dinner Diary

Solo perché qualcosa va nella pentola a cottura lenta, ciò non significa che debba cuocere per 8-10 ore. Sono stato molto contento dei risultati dei tempi di cottura più brevi, specialmente con le cosce di pollo. Per questo pollo provenzale, ho comprato un paio di cosce di pollo, li ho scuoiati e li ho divisi in cosce e bacchette. Ho controllato la temperatura del pollo finito, assicurandomi che raggiungesse una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit.

<>

Ho una domanda sui fornelli lenti, però. È la regola per riempire sempre il fornello lento a metà di un problema di sicurezza, o è solo per evitare che gli alimenti brucino? Ho spesso ridotto la quantità di carne in una ricetta a cottura lenta e il crock non è riempito a metà; non brucia, ma mi chiedevo se fosse ancora sicuro. Qualcuno sa?

Ho scoperto un altro trucco per rendere gustosa la carne nella pentola a cottura lenta. Leggilo e la ricetta, di seguito:

La mia seconda scoperta sul successo della pentola a fuoco lento sta brunendo la carne in anticipo. Lo so, ho resistito anche io all’inizio. Non sconfigge l’intero scopo? Ma ho scoperto che non ci piacciono molte ricette in cui la carne non è stata pre-rosolata; risulta piuttosto sdolcinato e senza sapore. Quindi questa ricetta inizia con il dragaggio delle ossa, le cosce senza pelle e le cosce in farina condita, quindi rosolando nell’olio per alcuni minuti su ciascun lato.

<>

Una volta che il pollo è stato rosolato, l’ho spostato nella pentola a cottura lenta e poi ho usato la padella sporca per cucinare una cipolla tagliata a dadini e 2 spicchi d’aglio tritati. Una volta che stavano iniziando ad ammorbidire ho usato 1/2 tazza di vino bianco secco per sfumare la padella. Poi ho aggiunto 1/2 una grande lattina di pomodori pelati interi, stringendoli tra le mani per schiacciarli mentre li aggiungevo.

<>

È rimasto un po ‘per addensare, poi l’ho aggiunto anche al fornello lento e cotto per 1 ora in alto, poi 3 in basso. Servito con olive tritate in cima.

Pollo più lento:

Verdura di primavera e stufato di pollo

[link href = “https://www.womansday.com/Recipes/Chili-Orange-Chicken-Recipe” link_updater_label = “external_hearst” target = “_ blank”] Pollo all’arancia

[link href = “https://www.womansday.com/Recipes/Slow-Cooker-Chicken-Posole-Recipe” link_updater_label = “external_hearst” target = “_ blank”] Posopola di pollo a cottura lenta

Kim Walker

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

67 − 58 =

map