Flower Girl – Viral Video

I matrimoni non sono solo stressanti per gli sposi, anche la fioraia può sentire la pressione di esibirsi in modo impeccabile nel grande giorno.

L’esilarante ragazza dei fiori in questo video virale dimostra che essere imbarazzato dai tuoi genitori inizia in giovane età. JoJo Lomelino rimprovera a suo padre di non “ottenere” come dovrebbero essere i matrimoni.

JoJo continua a parlare dell’etichetta del matrimonio, prendendo la posizione che assomiglia perfettamente a uno dei nostri ~ emoji preferiti da sassofonisti ��.

La sua profonda chiacchierata inizia con:

Quindi papà, non sai come sono i matrimoni. Ma ora capirai come sono i matrimoni e ci vedrai. E devi ricordare come sono i matrimoni, quindi non puoi parlare alle persone, OK?

Continua la sua conferenza dicendo “E papà, non puoi chiamare il mio nome quando andrò per il corridoio, nessuno può chiamarci perché saremo impegnati a camminare lungo il corridoio”.

A chi papà risponde, “E se urlassi la Principessa?”

Esasperato, Jojo alza le mani e dice “Daaaaad! Ci sarà un gruppo di persone sedute lì e poi ci sentiranno e saranno come: ‘Perché stavi facendo quello?’ era stupido ‘e non penseranno che tu sia un buon papà. “

Alla fine la bambina prende il colpo finale esclamando: “Non capisci i matrimoni.” Poi appoggia la mano sul fianco in disappunto, mentre papà sta sicuramente ridendo dentro di sé.

Aspetta solo quegli anni dell’adolescenza, Pop!

[attraverso Telegraph.co.uk

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

17 − = 16

map