Guarda i giochi TV su WomansDay.com – Trova i vecchi giochi

famiglia watching tv

JIU

Per molti di noi, gli spettacoli di gioco erano una base affidabile dell’infanzia – per noi nei giorni di malattia quando eravamo a casa da scuola con i singhiozzi, e suonavamo costantemente in sottofondo durante le serate, quando tutta la famiglia era riunita per cena . Questi spettacoli di gioco non hanno mai mancato di intrattenere noi mentre guardavamo le persone comuni prendere la loro possibilità di vincere tutto – motivo per cui abbiamo arrotondato una lista dei primi 10 che avremmo visto di nuovo in una versione modernizzata, se data la opportunità. (Rete di ottone, puoi sentirci?)


Immagine

Double Dare

(1986-1993)
Questo popolare gioco è stato un successo per Nickelodeon e ha contribuito a mettere la rete sulla mappa. Lo spettacolo ha utilizzato curiosità, sfide fisiche e un ostacolo disordinato per mettere insieme due squadre.



Immagine

Il gioco degli appuntamenti

(1965-1999)
Un addio al nubilato fortunato su Il gioco degli appuntamenti devo chiedere a tre uomini disponibili una serie di domande che l’hanno aiutata a determinare chi sarebbe stato il vincitore. Alla fine dello spettacolo, ogni potenziale spacciatore sperava di essere quello a segnare una data vincente. Anche le celebrità erano note per prendere parte al gioco; immaginate se il famoso scapolo George Clooney fosse in competizione per un appuntamento con voi.



Immagine

Facciamo un patto

(1963-2003)
Parlare della fortuna del sorteggio: i concorrenti di questo popolare spettacolo degli anni ’60 avrebbero scambiato un oggetto insolito portato da casa per uno misterioso, che avrebbe potuto essere un “zonk” senza valore o un vero e proprio “premio”. Quando i membri del pubblico si sono resi conto, hanno iniziato a vestirsi con costumi stravaganti per essere scelti come uno dei “Trader” del giorno, che ha aggiunto al fascino generale dello spettacolo.



Immagine

Spazzata del supermercato

(1965-2003)
Il motto per questo spettacolo avrebbe dovuto essere “la famiglia che gioca insieme, resta unita”. Squadre, spesso composte da coppie sposate, hanno indovinato al prezzo al dettaglio degli articoli della spesa per guadagnare tempo prezioso per la seconda metà dello spettacolo: lo shopping sfrenato! In una piacevole svolta, la squadra che ha speso la maggior parte dei soldi ha vinto lo spettacolo.



Immagine

Name That Tune

(1953-1985)
Con tutti i nuovi artisti e generi musicali là fuori oggi, è difficile immaginare un gioco che ruotasse attorno a quanti brani un concorrente potesse riconoscere. Tuttavia, prima di iTunes e MySpace, le canzoni venivano riprodotte solo su TV e radio, quindi la maggior parte delle persone conosceva gli stessi successi.



Immagine

Love Connection

(1983-1994)
In questo spettacolo di corteggiamento preferito, un concorrente andrebbe in tre date, i cui dettagli sarebbero rivelati sulla TV nazionale. Il pubblico avrebbe quindi votato per il loro favorito preferito, se corrispondesse alla scelta del concorrente era una “connessione d’amore” e l’ospite si sarebbe offerto di pagare un secondo appuntamento se entrambe le persone fossero interessate.



Immagine

Premi la tua fortuna

(1983-1986)
Il preferito di un appassionato di trivia, Premi la tua fortuna i concorrenti vincono giri agognati per denaro e premi ogni volta che ricevono una risposta corretta. Il vincitore è stata la persona che è riuscita ad accumulare il maggior bottino evitando il piccolo fumetto rosso “Whammy” che avrebbe rubato le vincite.



Immagine

BUDELLA

(1992-1995)
A quale ragazzo non piacerebbe questo spettacolo di giochi sportivi ricco di azione? Il Nickelodeon “Extreme Arena” è stato il campo di battaglia della competizione, dove tre bambini hanno combattuto in diverse sfide sportive.



Immagine

Il collegamento più debole

(2001-2003)
Questo esilarante e breve show di trivia chiede di essere riportato indietro, basta chiedere a tutti i fan più accaniti di tutto il paese. Le squadre votano “The Weakest Link” ogni round, che viene licenziato con un “Goodbye” sprezzante, lasciando un vincitore con tutti i soldi alla fine.



Immagine

Tic-Tac-pasta

(1956-1991)

Ispirato al passato dell’infanzia preferito di tutti, Tic-Tac-Toe, questo gioco ha richiesto una risposta corretta prima che un concorrente potesse segnare il tabellone, tutto nella speranza di ottenere tre X o O di fila.
Facci sapere quale altro gioco mostra che non ti dispiacerebbe vedere nella tua formazione notturna.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 32 = 34

map