Ryan Reynolds è stato nominato l’uomo più sexy della rivista People – Daily Buzz

Persone La rivista ha annunciato il vincitore del suo premio annuale “Sexiest Man Alive”, e il fortunato è nientemeno che Ryan Reynolds. Reynolds è sposato con Scarlett Johansson, che è stata appena nominata “Bambina dell’anno” da GQ rivista, quindi dovremmo dire che questa è una coppia di bell’aspetto.

Secondo Persone, Ryan Reynolds, nato in Canada, “può ‘fare una frittata media’ ei suoi addominali da otto pezzi hanno fatto svenire milioni di persone”. Ma è davvero il suo umorismo autoironico che lo rende così attraente. “Questo dà alla mia famiglia il compito di prendermi in giro per il resto della mia vita”, ha detto alla rivista.

Mentre penso che Ryan Reynolds sia un uomo molto attraente, oltre che divertente e affascinante, devo essere SERIAMENTE in disaccordo con PersoneLa scelta. C’è un uomo nella lista, arrivando secondo, che penso sia più sexy di Reynolds.

Jon. Hamm. Jon Hamm non è solo un bel figlio di pistola, ma dice sempre cose nelle interviste sul rispetto delle donne e sull’essere un gentiluomo e su come gli uomini non sanno più come trattare le donne. Voglio dire, andiamo Jon, sei tu provando spezzarmi il cuore?

Di Hamm, che interpreta Don Draper sul AMC spettacolo di successo Uomini pazzi, Personedice “Alto, scuro, bello … e divertente?” Lui è brillante Uomini pazzi e divertente Live Night dal vivo. Aggiungi a quella lista intelligente, affascinante e di classe e per te sono l’uomo più sexy in vita, per quanto mi riguarda.

Ma ahimè, Persone non ho chiesto cosa penso. E tu? Pensi che Ryan Reynolds sia l’uomo più sexy del mondo o ci sia qualcuno nell’elenco (o fuori) che classificheresti come numero uno?

– Alexandra Gekas, Associate Editor