Toddler risoluto sfugge culla in modo stupefacente in soli 30 secondi

Le stecche di questa culla devono essere sembrate come le sbarre di una cella di prigione a questo piccoletto, perché escogitò un piano per liberarsi che lo stesso Houdini avrebbe invidiato.

Per prima cosa, arrotolò il materasso per esporre una fessura appena fuori misura per il suo torso vicino al fondo della culla. Poi, gli infila le gambe. Una volta che i suoi piedi entrano in contatto con il tappeto, porta la sua culla fino a un letto in un angolo della stanza. Poi, attira con cura le gambe indietro nello spazio finché non è completamente tornato ai confini della sua culla.

Ma non per molto! Tenendo il materasso arrotolato, usa una stecca di legno orizzontale, proprio sopra la fessura attraverso la quale ha precedentemente fatto lo shimmi, come un gradino per raggiungere la cima del presepe. Quindi si issa sopra i suoi mobili per bambini, esercitando una grande pressione su quella pancia grassa, per raggiungere il lettino dei bambini. Come ogni vittorioso tyke, celebra saltando su e giù una volta che ha realizzato il suo obiettivo.

Non si sa molto del bambino, ad eccezione del fatto che la sua culla probabilmente non soddisferebbe i rigidi standard di sicurezza degli Stati Uniti per i prodotti per i giovani. E che chiunque abbia decorato la sua stanza fa delle scelte audaci di carta da parati e tappeti.

[via Meetville]

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 50 = 55

map