La donna si sveglia dalle ore di Coma prima che il suo supporto vitale fosse programmato per spegnere

Immagine

Terri Roberts fu ricoverato in ospedale per un’improvvisa infezione batterica. La sindrome da shock tossico la fece cadere in un coma di un mese che i dottori non pensavano che sarebbe mai uscita. Ma solo quattro ore prima che la sua famiglia fosse in programma per portare Roberts, 56 anni, fuori dal supporto vitale, si svegliò [via Yahoo.

CORRELATO: La donna paralizzata non solo cammina di nuovo ma diventa incinta

“Si è semplicemente svegliata magicamente”, ha detto il figlio, Ryan. Roberts ha dovuto subire un’amputazione quadrupla solo pochi giorni dopo il risveglio, ma è in “sorprendentemente buon umore”.

Roberts è determinato a camminare e guidare di nuovo, e la sua famiglia ha creato una pagina GoFundMe per coprire le spese mediche e le protesi necessarie. Hanno già superato il loro obiettivo di $ 25.000.
CORRELATO: La donna si sveglia dal coma e impara che ha avuto un bambino
La famiglia di Roberts la vede come fonte d’ispirazione. Sembra che Roberts non fosse ancora pronto per uscire, visto che stava allevando a tempo pieno tre dei suoi nipoti. La figlia di Roberts, Andrea, è stata assassinata diversi anni fa e ha lasciato il lavoro per prendersi cura dei bambini. Anche se è una lunga strada per il recupero, la famiglia di Roberts è fiduciosa nel suo recupero. “Ho rinunciato a mia madre e non si è arresa con se stessa”, disse Ryan.

[via Cosmopolitan.com

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

93 − = 92

map