Buoni piani di allenamento – Esercizio rapido

<p>Concentrati sulle mosse a doppio dovere. Le attività che agiscono sulla parte inferiore e superiore del corpo allo stesso tempo sono la soluzione migliore, dal momento che brucerai più calorie. Imposta un timer e fai saltare salti, saltare la corda o semplicemente marciare sul posto & # x2014; toccare il gomito contro il ginocchio sollevato opposto mentre fai oscillare le braccia e # x2014; per 60 secondi.</p><p>FONTI: Chris Jordan, MS, direttore, fisiologia dell’esercizio, Human Performance Institute. Lacey Stone, formatrice di celebrità e fondatrice, Lacey Stone Fitness. Will Torres, certificato personal trainer e fondatore, Willspace, New York City. Mosse dimostrate dall’editor sanitario Rachel Morris.</p><p>“title =” Se hai 1 minuto ”</p><p>src = “https://hips.hearstapps.com/wdy.h-cdn.co/assets/cm/15/10/480×240/54f60304b531c_-_01-fitfastwalk_lgn-89331844.jpg?resize=480:*”</p><p>/></p><div class= Getty Images

Spremere in uno di questi allenamenti veloci ogni giorno per un cuore più sano

<p>Concentrati sulle mosse a doppio dovere. Le attività che agiscono sulla parte inferiore e superiore del corpo allo stesso tempo sono la soluzione migliore, dal momento che brucerai più calorie. Imposta un timer e fai saltare salti, saltare la corda o semplicemente marciare sul posto & # x2014; toccare il gomito contro il ginocchio sollevato opposto mentre fai oscillare le braccia e # x2014; per 60 secondi.</p><p>FONTI: Chris Jordan, MS, direttore, fisiologia dell’esercizio, Human Performance Institute. Lacey Stone, formatrice di celebrità e fondatrice, Lacey Stone Fitness. Will Torres, certificato personal trainer e fondatore, Willspace, New York City. Mosse dimostrate dall’editor sanitario Rachel Morris.</p><p>“title =” Se hai 1 minuto ”<br/>src = “https://hips.hearstapps.com/wdy.h-cdn.co/assets/cm/15/10/54f60304b531c_-_01-fitfastwalk_lgn-89331844.jpg?crop=1xw:1.0xh;center,top&resize= 480: *”<br/>/></picture><p></span></p><div class= Getty Images

Se hai 1 minuto

Concentrati sulle mosse a doppio dovere. Le attività che agiscono sulla parte inferiore e superiore del corpo allo stesso tempo sono la soluzione migliore, dal momento che brucerai più calorie. Imposta un timer e fai saltare salti, saltare la corda o semplicemente marciare sul posto toccando il gomito contro il ginocchio sollevato opposto mentre muovi le braccia per 60 secondi.


Immagine

Getty Images
Se hai 4 minuti

Vai a fare una camminata veloce. Adotta questo motto: nessuna passeggiata è troppo breve. La ricerca ha scoperto che quando si parla di salute cardiovascolare e prevenzione dell’aumento di peso, l’intensità dell’esercizio può essere più importante della durata. La chiave è prendere il ritmo della tua camminata fino al punto in cui sei in grado di parlare in frammenti ma non in frasi complete.

Vedi anche: 3 Routine a piedi che bruciano grassi

Immagine

Getty Images
Se hai 7 minuti

Mettiti in forma con il tuo telefono. Prova l’app di allenamento ufficiale di 7 minuti di Johnson & Johnson (gratuita; iTunes.com), che ti guida attraverso una serie di esercizi che durano solo 30 secondi ciascuno. Puoi adattare la routine alla tua abilità fitness, assicurandoti che le mosse non siano troppo difficili o troppo facili, o scegli una routine più lunga se hai più tempo per uccidere.

Immagine

Susan Pittard / Studio D
Se hai 9 minuti – muovi uno

Fai un allenamento sul circuito. Prendi un asciugamano e ripeti questa sequenza di tre mosse, che brucia i grassi e prende di mira i muscoli dalla testa ai piedi, tutte le volte che puoi in 9 minuti. Nella foto qui: Overhead squat.

Immagine

Susan Pittard / Studio D
Se hai 9 minuti – muovi due

Towel hop: posiziona un asciugamano piegato sul pavimento e si posiziona su un lato di esso. Tenendo i piedi uniti, salta da un lato all’altro sopra l’asciugamano. Fai 20 luppoli. (Se saltare è troppo difficile, piegare leggermente le ginocchia e fare un passo avanti e indietro sopra l’asciugamano.)

Vedi anche: I migliori allenamenti da 10 minuti

Immagine

Susan Pittard / Studio D
Se hai 9 minuti – muovi tre

Mezza push-up: Inizia in posizione push-up, con i polsi sotto le spalle, addominali stretti e le gambe dritte con le cosce premute insieme. Mantenendo il corpo in linea retta, piegare i gomiti e impiegare da 3 a 5 secondi per abbassare lentamente il corpo sul pavimento. Una volta completamente abbassato, sedersi sui talloni per rilassarsi, quindi tornare alla posizione iniziale (diapositiva 4). Fai 5 ripetizioni.

FONTI: Chris Jordan, MS, direttore, fisiologia dell’esercizio, Human Performance Institute. Lacey Stone, formatrice di celebrità e fondatrice, Lacey Stone Fitness. Will Torres, certificato personal trainer e fondatore, Willspace, New York City. Mosse dimostrate dall’editor sanitario Rachel Morris.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 6 =

map