La nota leggiadramente del dente virale del papà al figlio mostra le abilità genitoriali esperte

Immagine

Ogni genitore sa che fare in modo che i tuoi figli si lavino i denti (e lo facciano davvero bene) è una lotta costante, ma il padre di tre Henry Warren ha trovato una soluzione brillante: suo figlio è stato formalmente avvisato dal Fatina dei denti.

“Nostro figlio è spaventoso a lavarsi i denti”, ha scritto Warren su Twitter. “Si scopre che la Fatina dei denti ha avuto abbastanza.”

La sua lettera spiega che la fatina dei denti non accetterà i denti di suo figlio in futuro, a meno che le loro condizioni migliorino significativamente.

Nella lettera, la Fata nota che tracce di Fanta, cereali e cioccolato sono state trovate sul dente lasciato per lei, e afferma anche che una revisione della sua tecnica di spazzolamento è “una questione di urgenza”.

La nota conclude: “Accetteremo il dente in questa occasione, ma abbiamo bisogno delle vostre assicurazioni che la condizione del vostro prossimo dente sarà significativamente migliore o tratteremo il pagamento”.

Con oltre 13.000 Mi piace e quasi 5000 retweet, questo fantastico papà ha impressionato seriamente il Twitterverse. Ciò dimostra che a volte il modo migliore per i genitori è di dare ai tuoi figli il freddo, duro… dente.

(h / t The Telegraph)

Segui Woman’s Day su Instagram.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

3 + 2 =

map