Papà di terzine Viral Photo – Triplets Life Hack

Immagine

Per gentile concessione di Jack White

Se pensi che viaggiare con un bambino sia duro, prova ad essere in movimento con tre piccoli. Jake White, dall’Ohio, sa cosa è fin troppo bene, come un papà casalingo in terzetto.

Dopo che i suoi figli, Stella, Jude e Xavier, non riuscirono a smettere di litigare per spuntini, gli venne in mente una soluzione facile per stroncare sul nascere il combattimento. Ha semplicemente messo i muri divisori tra i loro seggiolini e, proprio così, il problema è stato risolto.

Per celebrare il beato silenzio sulla via del ritorno da un ristorante drive-thru, Jack ha pubblicato una foto della sua vita su Facebook, dove è diventata rapidamente virale. “E … niente più auto in lotta, i ragazzi del drive-thru hanno detto che era geniale, un giorno nella vita delle terzine”, ha scritto. “Genius” ha ragione!

Il background di White nelle belle arti e nelle sculture è stato utile per la costruzione dei divisori in schiuma, che hanno richiesto solo cinque minuti. “I bambini si comportano molto bene e li porto ovunque, quindi era una soluzione naturale per mantenere la pace”, ha detto White OGGI.

Ora, se solo questi fossero disponibili per l’acquisto, tanto tempo, dramma sul sedile posteriore!

(h / t OGGI)

Scarica gratis App della giornata della donna ora per rimanere aggiornati sulle migliori ricette salutari, consigli sulle relazioni, idee artigianali e altro ancora.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

94 − = 84

map