This Earth Day, Incontro con “Garbage Warrior” Michael Reynolds – Daily Buzz

Oggi è il giorno perfetto per presentarti al “Garbage Warrior” (no, non perché è Take Your Kids to Work Day, perché è la Giornata della Terra). Fuori da un mucchio di biciclette e materiali di riciclaggio arriva questo tizio, che costruisce case, o “Earthships”, dalla spazzatura, facendo sì che quelli di noi che hanno osato credere che fossimo dei buoni ambientalisti si sentano come se ci fosse probabilmente un po ‘di più che potremmo fare per ridurre la nostra impronta di carbonio. Meglio espresso nelle foto, l’uomo dietro il movimento … (Ma, prima, una breve lezione sul vocabolario.)

Earthship n. 1. casa solare passiva fatta di materiali naturali e riciclati 2. costruzione di massa termica per la stabilizzazione della temperatura. 3. Le energie rinnovabili e i sistemi idrici integrati rendono la Earthship una casa off-grid con bollette di utilità nulle o nulle.

Biotecture n. 1. la professione di progettare edifici e ambienti tenendo conto della loro sostenibilità. 2. Una combinazione di biologia e architettura.

<> Reynolds allevato dal Kentucky (sopra) è descritto come l’ultimo architetto rinnegato, e usa pneumatici ammucchiati pieni di sporcizia, sabbia e paglia per formare muri e apparecchi e pallet scartati per formare fondamenta e coperture per le case.

L’architetto messicano ha concentrato gran parte dei suoi sforzi nelle comunità colpite dallo tsunami e dagli uragani in India e in Messico, dove i suoi progetti sono stati accolti positivamente. La capanna di cui sopra si trova a Taos, New Mexico.

<> Questo è quello che sembra in una Earthship. È possibile vedere le bottiglie trasparenti svuotate che rivestono le pareti, ma non è possibile vedere la casa verde autonoma e molti altri componenti per la costruzione che riducono l’energia, noti per portare le bollette fino a $ 50 al mese..

Ma, come al solito, dove c’è un uomo che costruisce case con la spazzatura, c’è una società scettica o autoritaria. Poiché le strutture di Reynold sfidano gli standard statali per ciò che dovrebbero essere le case, la Biotecnologia della Terra ha incontrato qualche resistenza.

Fortunatamente per noi, tutti i pionieri e i drammi vengono catturati in un documentario chiamato Garbage Warrior, che puoi acquistare [link href = “http://www.garbagewarrior.com/buydvd/index.html” link_updater_label = “external” target = “_ blank”] qui

Foto per gentile concessione di GarbageWarrior.com.

Articoli correlati su WomansDay.com:

10 primi in edifici certificati LEED

8 edifici verdi innovativi

10 magnifici giardini urbani