Tim Tebow paga le schede Layaway per i clienti Walmart

Immagine

L’ex quarterback della NFL Tim Tebow ha dato alcune famiglie in Florida una vera sorpresa natalizia questo fine settimana quando si è presentato ad un Orlando Walmart e ha annunciato che avrebbe pagato le loro schede layaway.

L’atto del dare è parte di un segmento di una settimana su Buon giorno America, in cui lo spettacolo attraversa il paese per ripagare pienamente le schede layaway di coloro che ne hanno bisogno.

CORRELATO: Come una chiamata al 911 di Toddler è diventata una meravigliosa sorpresa di Natale

La prima persona che ha contattato, Damara Jarett, ha spiegato che era una studentessa a tempo pieno che ha avuto un incidente automobilistico circa un mese fa. La perdita della sua auto e il peso dei suoi studi hanno reso difficile per lei dare ai suoi due bambini il Natale che sognava. Ecco perché, non sorprende, ha scoppiato in lacrime di gioia e gratitudine quando Tim Tebow ha annunciato che avrebbe pagato la sua scheda $ 701 layaway in pieno.

“Oh mio Dio, sei vero?” urlò, piangendo. “Dio ti benedica!”

“Non capisci quanto stavo lavorando”, ha aggiunto. “E poi ho detto che stavo per togliere qualcosa perché non posso permettermi tutto, e poi questo, grazie, voglio solo piangere.”

CORRELATO: GUARDA: La più bella storia di sempre

Tebow ha anche portato in lacrime Christina Figueiredo e Jasmine Nunes pagando le loro schede di $ 280 e $ 220 layaway.

“Tutti adorano Babbo Natale, ma giocare a Babbo Natale è molto più divertente”, ha detto Tebow nel segmento.

Se vuoi sapere come puoi contribuire a rendere le vacanze di qualcuno, puoi visitare il sito Web GMA oppure contattare il tuo Walmart locale per effettuare una donazione direttamente.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

6 + 2 =

map